Autodromo Di Rijeka, Una Nuova Sfida Per Mauro Pizzola

Autodromo di Rijeka, una nuova Sfida per Mauro Pizzola

Mancano poche ore all’inizio del terzo week-end di gara con Mitjet Italian Series 2016 per Mauro Pizzola!

Questo round della series si consumerà all’Autodromo di Rijeka, circuito conosciuto per il suo asfalto particolarmente abrasivo che metterà particolarmente alla prova le Yokohama Advan Neova AD 08R, unici pneumatici previsti dal regolamento del Trofeo che per le 6 date e che articolate in 12 gare, prevede l’utilizzo di soli due treni da asciutto ed uno da bagnato.

Il meteo per il week-end si preannuncia caratterizzato dall’alternanza tra sole e pioggia, sarà quindi interessante conoscere come Mauro ed il Team Kinetic predisporranno l’assetto dell’auto.

Mauro scenderà in pista Sabato alle ore 9.50 ed alle ore 13.30 rispettivamente per le libere e per le qualifiche.  Due momenti molto importanti per finalizzare il setup e prendere confidenza con la pista. Ricordiamo che ad ora è un circuito totalmente sconosciuto, sul quale non ha mai avuto modo ne di girare per delle libere e tanto meno per delle prove ufficiali. Sarà quindi molto interessante vedere le sue performance, certi che sarà in grado di stampare ancora degli ottimi tempi e conquistare punti importanti per difendere il primo piazzamento nella Classifica Piloti B.

Domenica 12 giugno, le attività agonistiche prevedono alle ore 9.00 Gara 1, mentre alle 16.15 gara 2 Piloti B.

Segui la pagina Facebook Ufficiale di Mauro Pizzola e tifa con noi utilizzando gli hashtag #‎MP3‬‪ #‎GoMauro‬ ‪#‎MauroPizzola‬

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *