2016 03 17 Mauro Pizzola Test Mitjet Autodromo Di Adria (5)

Inizia il Trofeo Mitjet Italian Series 2016, Mauro Pizzola è ad Adria

Si scaldano i motori dietro lo starter grid dell’Autodromo di Adria, il Trofeo Mitjet Italian Series 2016 sta per iniziare!

Mauro Pizzola, dopo la vittoria della Series nel 2015 nella Categoria Piloti A, affronterà i 6 week-end di gara nella Categoria Piloti B, passaggio che non ha intimorito Mauro. Correre al fianco di piloti blasonati e di grandissima esperienza è per lui motivo di maggiore sfida con se stesso, dalla quale trae carica ed energia.

Il week-end si preannuncia ricco ed emozionante, Pizzola scenderà in pista dalle 9.30 di sabato per le Prove Libere, per poi continuare con le Qualifiche alle 13.15, dove lotterà per ottenere la Pole ed il primo posto in griglia che oltre ad assicurargli i primi 3 punti del Campionato permetterebbe di partire davanti a tutti e di sfruttare meglio la partenza lanciata.

Gli appuntamenti sportivi di domenica vedono Gara 1 alle ore 9.00, mentre Gara 2 si svolgerà alle 18.35. La pista avrà sicuramente condizioni differenti, visto gli orari e le previsioni atmosferiche.

Noi tifiamo per Mauro e tu?

Se sei un suo fans, pubblica un tuo commento. Entra anche tu nel Fans Club di Mauro Pizzola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *