La Coppia Pizzola Neri Insegue Il Titolo GTS Al Mugello

La coppia Pizzola Neri insegue il titolo GTS al Mugello

La coppia Pizzola – Neri si gioca il tutto per tutto all’autodromo del Mugello per aggiudicarsi gli iridati e conquistare il massimo titolo del campionato italiano GTS.

Dopo aver dato spettacolo sulla pista di Vallelunga ed aver conquistato il doppio podio alla guida di Porsche Cayman GT4, la coppia vincente composta da Mauro Pizzola e Nicola Neri prova il tutto per tutto e, nel week-end del 7/8 Ottobre, scenderà in pista al Mugello.

Una guida a staffetta che, in entrambi i turni di gara, vedrà alternarsi al volante i due piloti durante la finestra di cambio prevista tra il ventesimo ed il trentesimo minuto di gara. L’obiettivo è quello di conquistare gli iridati e quindi portare alla vittoria il collega ed amico Neri, che attualmente occupa il secondo posto della classifica generale.

Per Mauro Pizzola questo sarà il terzo week-end di gara a bordo della Porsche Cayman GT4 del Kinetic Racing Team.

Anche per questo round Mauro sarà impegnato dal  venerdì con le prove libere e le qualifiche. Sabato 07 vedremo il nostro pilota schierato dietro lo starter grid alle ore 17.05 per gara 1 e domenica 08 alle ore 12.35 avrà il via gara 2.

L’obiettivo è come sempre solo uno: vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *