Week End Di Gara A Vallelunga Con Porsche Cayman GT4 Per Mauro Pizzola

Week-end di gara a Vallelunga con Porsche Cayman GT4 per Mauro Pizzola

Sabato 23 e domenica 24 Settembre Mauro Pizzola scende in pista all’Autodromo di Vallelunga con la Porsche Cayman GT4 n°205.

Mauro Pizzola si sta preparando per disputare un nuovo round di C.I.G.Turismo Super GT Cup-GT Cup-GTS a bordo della Porsche Cayman GT4 n°205 , auto del Kinetic Racing Team con cui ha già disputato la gara dello scorso 16 Luglio al Mugello.

Il week-end di gara si terrà all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, circuito di casa del nostro pilota, su cui ha già ampiamente dimostrato le proprie qualità tecniche nel corso dei campionati Mitjet Italian Series 2015, anno in cui si è aggiudicato il titolo di Campione per la Categoria Piloti A, e Mitjet Italian Series 2016, arrivato secondo a poche lunghezze.

Gli impegni pre gara vedranno Mauro impegnato nelle prove libere a partire dalla mattina di venerdì.

Quella di sabato sarà una giornata impegnativa per il nostro pilota, a partire dalle 8.15 si svolgeranno le qualifiche, mentre alle 13.50 è previsto l’avvio della prima gara.

Domenica 24 Settembre le Porsche Cayman GT4 saranno schierate sullo starter grid dalle ore 10.45 per disputare Gara 2.

Una volta spenta la luce del semaforo Mauro affronterà ogni curva, pendenza e cordolo con un solo obbiettivo, quello di sempre: vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *