Mauro Pizzola Conquista Il Doppio Podio A Vallelunga Con Porsche Cayman GT4

Mauro Pizzola conquista il doppio podio a Vallelunga con Porsche Cayman GT4

Mauro Pizzola grand chelem a Vallelunga, pole position e doppia vittoria con i giri più veloci

Un week-end di successo quello che si è concluso domenica a Vallelunga! Un lungo week-end sulla pista di casa del pilota di Guidonia che abbiamo visto impegnato sin da venerdì a bordo della Porsche Cayman GT4, per le prime prove libere in cui ha dimostrato subito la stoffa del campione aggiudicandosi il miglior tempo e quindi la pole position all’avvio della prima gara.

Sabato mattina la Porsche Cayman GT4 numero 205 occupava il primo blocco dietro lo starter grid, alla guida Nicola Neri, compagno di squadra di Pizzola con cui si è alternato alla guida dopo la finestra di cambio che si è aperta tra il 20esimo ed il 30esimo minuto di gara. A concludere i 48 minuti+ 1 giro è stata la coppia Pizzola – Neri a salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi anche il giro più veloce.

Dopo il successo di Sabato è il momento di Gara 2, che si è disputata nella mattina di Domenica.

Stesso format, 48 minuti+ 1 giro, questa volta Mauro Pizzola si trovava alla guida della Porsche del team Kinetic allo spegnimento del semaforo di avvio. Alla finestra di cambio Mauro è rientrato ai box in prima posizione ed ha ceduto il posto al compagno ed amico Neri, il quale ha mantenuto il ritmo impostato da Pizzola ed ha tagliato per primo l’arrivo.

Grande festa sul primo gradino del podio dell’Autodromo Piero Taruffi, in cui Mauro, Nicola ed il Team Kinetic hanno festeggiato il week-end di successi.

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *