2016 02 06 Mauro Pizzola Premiazione Vincitore Piloti A MITJET Italian Series 2015

Mauro Pizzola premiato vincitore Piloti A MITJET Italian Series 2015

Bella, divertente, carica di tensione e di emozioni la festa di premiazione che si è tenuta ieri sera presso l’Autodromo International Raceway di Adria.

Madrina d’eccezione Claudia Peroni. A salire sul palco Team, Equipaggi e singoli piloti che si sono aggiudicati le rispettive categorie del MITJET Italian Series 2015.

Ed il nostro Mauro Pizzola è stato uno dei protagonisti, ricevendo la coppa che lo incorona vincitore Piloti A MITJET Italian Series 2015, conquistata alla guida di una MITJET del Team AS Sport Service / Malucelli.

Sul Palco il Dott. Bruno Zanini, A.D. di Motorquality, la società che organizza con la propria divisione MQ Corse il Trofeo e Frederic Lupo, Resp. MQ Corse.

 

Mi sono emozionato lo devo ammettere. Il 2015 per me è stato un anno molto importante. E se ho raggiunto questo importante traguardo lo devo anche alla mia famiglia. Io corro per passione, perché è quello che amo fare, ma non avrei mai potuto farlo con la giusta serenità se non avessi avuto il sostegno, la comprensione e l’appoggio di tutta la mia famiglia. Sono stati il mio “carburante speciale”. Voglio dedicare questa mia vittoria a mio padre. Ho avuto la fortuna di avere un modello, un punto di riferimento a cui ispirarmi ogni giorno. Grazie Papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *