Mauro Pizzola Scende In Pista Al Mugello Per Il Penultimo Appuntamento Con Mitjet Italian Series 2016

Mauro Pizzola scende in pista al Mugello per il penultimo appuntamento con Mitjet Italian Series 2016

Dopo la pausa estiva Mauro Pizzola si prepara a scendere in pista sabato 3 e domenica 4 settembre sul circuito del Mugello, per il penultimo appuntamento con il Trofeo Mitjet Italian Series 2016.

Grande attesa per il ritorno in pista di Mauro Pizzola per il quinto e penultimo week-end di gara del trofeo Mitjet Italian Series che si terrà nel primo fine settimana di settembre.

Il circuito sarà quello del Mugello e vedrà impegnato Mauro a partire dalle 9.35 di sabato 4 settembre dove lo vedremo impegnato con le prove libere, mentre alle 14.40 avrà il via Gara 1 Piloti B.

Gara 2 piloti B vedrà invece i piloti scendere in pista domenica 5 settembre alle 12.55.

A distanza di un anno nulla sembra invariato, il 5 e 6 settembre 2015  infatti, Pizzola scendeva in pista dominando la classifica Piloti A, a distanza di un anno domina ancora la classifica, questa volta dei piloti B e sarà sarà molto interessante  vedere come Mauro ed il Kinetic Racing Team sapranno affrontare la gara per conquistare gli iridati, come fece lo scorso anno durante G ed aumentare il distacco da Marcucci, attualmente secondo.

Questo circuito rimane un punto fermo nei calendari della maggior parte delle competizioni italiane motoristiche a due e a quattro ruote, una pista molto tecnica che presenta 15 curve, tutte da affrontare con una guida differente e che Mauro saprà domare con il suo stile inconfondibile.

#GoMauro #MP3 #MauroPizzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *