Parte Il Trofeo Mitjet Italian Series 2017, Mauro Pizzola Ce

Parte il Trofeo Mitjet Italian Series 2017, Mauro Pizzola c’è

Weekend di avvio del Trofeo Mitjet Italian Series 2017 e Mauro Pizzola è schierato dietro lo starter grid dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Per il secondo anno in Categoria Piloti B, Mauro è pronto ad affrontare i 6 Weekend di gara con entusiasmo, carica e determinazione, anche quest’anno l’obiettivo è solo uno: Vincere!

Se l’obiettivo rimane invariato dagli anni precedenti, questo Trofeo si preannuncia ricco di novità per Mauro che innanzitutto affronterà i 6 round di gara al fianco del nuovo Team LG Racing, con il quale è sceso in pista pochi giorni fa a Magione per una sessione di prove libere (puoi leggere l’articolo qui: Mauro Pizzola in pista con il nuovo Team LG Racing).

Secondo grande cambiamento è l’organizzazione del weekend di gara che quest’anno è affidata ad Aci Sport, top italiano per l’organizzazione di eventi sportivi, grazie al quale cambia l’ordine delle giornate di gara. Mauro scenderà in pista Venerdì 28 per le qualifiche, Sabato 29 alle 19.20 per Gara 1 e Domenica 30 alle 17.10 per Gara2.

Il week-end si preannuncia ricco ed emozionante, noi tifiamo per Mauro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *