Pizzola Scende In Pista A Misano Per Il Secondo Round Di Mitjet Italian Series 2017

Pizzola scende in pista a Misano per il secondo round di Mitjet Italian Series 2017

Il secondo round di Mitjet Italian Series 2017 sta per partire e dietro lo starter grid, sempre più carico, c’è Mauro Pizzola, che nel week end del 3 e 4 giugno entusiasmerà gli spettatori dell’ Autodromo di Misano Adriatico.

Dopo la chiusura all’insegna dei problemi tecnici Mauro si prepara ad affrontare una pista su cui si trova a suo agio ed ha già dimostrato di fare bene. Testimone di ciò l’ottimo risultato dello scorso anno dove, dopo l’incredibile rimonta in gara 1, gara 2 si è svolta all’insegna della bagarre! Leggi l’articolo Misano 7 Maggio 2016 per rivivere il secondo atto di Mitjet Italian Series 2016.

Il secondo round di Mitjet Italian Series 2017 inizierà venerdì 2 giugno con una prima sessione di prove, in cui Mauro potrà migliorare l’assetto della Mitjet numero 7 e testare l’affidabilità dell’auto sulla pista del circuito, dedicato a Marco Simoncelli, per poter affrontare i due round, che si svolgeranno sabato 3 alle 14.55 con gara 1 e domenica 4 alle 13,05 con gara 2. Appuntamenti importantissimi per recuperare punti e scalare la classifica Piloti B, costanza ed affidabilità sono elementi essenziali per raggiungere l’obbiettivo finale: vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *