Mauro Pizzola Test Al Mugello Con La Porsche Cayman 205 Foto 00

Prima giornata di Test al Mugello alla guida della Porsche Cayman n° 205

Ieri, per Pizzola, si è svolta sulla pista del Mugello Circuit, la prima sessione di prove libere al volante della Porsche Cayman 205, con la quale disputerà le prossime gare, il 15 e 16 giugno, sempre al Mugello con il compagno Nicola Neri.

Le prime impressioni di Mauro sono state decisamente positive. Ovviamente deve trovare il giusto feeling con la macchina. “E’ come innamorarsi, prima di tutto ci si deve conoscere bene e poi ci si impegna fino in fondo”… è  il simpatico commento di Mauro alla fine della giornata.

20 giri alla mattina con gomme usate ed una sessione di prove nel pomeriggio con gomme nuove, giusto per capire i diversi comportamenti della Cayman 205 dalla livrea gialla e verde.

Il tempo è stato di 2.02.40 ma “non importa. Non sono qui per fare i tempi ma per capire la macchina. I tempi li farò tra 10 giorni prima nelle ufficiali e poi in pista” ci promette Mauro, con la grinta e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono.

Molto soddisfatto anche del lavoro del Kinetic Racing Team. Come sempre: precisi, professionali e subito pronti ad applicare ad ogni suggerimento che arriva dal Pilota.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 e 16 al Mugello. Le gare verranno trasmesse in diretta televisiva. Nei prossimi articoli vi daremo maggiori dettagli.

#gopizzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *