2017 04 29 Mauro Pizzola MITJET Italian Series 2017 Gara 1 Piloti B

Splendida rimonta ma un contatto al 7° giro compromette la gara

La prima Gara piloti B del Mitjet Italian Series 2017 si è svolta ieri sera con start alle 19.20 sulla griglia del Circuito di Imola, intitolo a Enzo e Dino Ferrari.

Purtroppo un problema alla trasmissione ha compromesso le qualifiche consentendo a Mauro di strappare solo il 12° tempo.

Voglia di vincere e determinazione si sono dimostrati fin dalle prime curve. Ed è così che Mauro ha iniziato ad inanellare diversi sorpassi conquistati con le unghie visto che le vibrazioni alla trasmissione ed un assetto non ottimale (purtroppo ha avuto la possibilità di fare pochissimi Test in pista prima dell’inizio del Campionato) non hanno messo in condizione il nostro Driver di dare il massimo sul nastro d’asfalto.

2017-04-29-MAURO-PIZZOLA-Imola-Gara-1-Piloti-B-1

Ed è così che al 7° giro Mauro si era già portato in 7° posizione, ma un contatto con l’inseguitore Giudice, l’ha portato a perdere secondi e posizioni importanti, chiudendo la gara al 12° posto.

Il campionato è lungo e sappiamo perfettamente che Pizzola darà il massimo, perchè è determinato, perchè ama vincere e perchè vuole fare felici i tantissimi Fans che sparsi per l’Italia lo seguono e lo sostengono.

Peccato perchè la settimana posizione gli avrebbe permesso di partire in prima fila, infatti il regolamento prevede che i primi 8 classificati di Gara 1 si schierino in ordine inverso per Gara 2.

Quindi capellino in mano e tanta voglia di tifare, perchè Mauro ha bisogno di tutti noi, i suoi fans. E’ possibile seguire Gara 2 prevista per le 17.10 in diretta su AutomotoTV canale 148 di Sky e diretta streaming su Motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *