Ultimo Week End Di Gara Con Mitjet Per Mauro Pizzola

Ultimo week-end di gara con Mitjet per Mauro Pizzola

Il trofeo Mitjet Italian Series 2016 volge al termine, tra pochi giorni si svolgerà l’ultimo week-end di gara e verrà decretato il vincitore per ogni categoria di partecipanti.

Ad oggi in testa alla Classifica Piloti B troviamo il nome di Mauro Pizzola, già campione della categoria Piloti A lo scorso anno, il quale ad oggi segna un vantaggio pari a 62 punti su Davide di Benedetto, attualmente secondo in classifica. Questo non ci fa cantar vittoria poichè, al fine della classifica definitiva ricordiamo che, per regolamento, non verranno conteggiati i due peggiori punteggi realizzati dai piloti nel corso delle gare della series.

L’ultimo rush si svolgerà all’Autodromo di Vallelunga, circuito di casa per Mauro, pilota originario di Guidonia e già teatro di molteplici test, tra i quali quello con Ford Mustang 2300 Ecoboost 317 cv.

Il weekend si preannuncia bagnato e questo aumenterà sicuramente il grado di difficoltà ed il divertimento per piloti e spettatori.

Noi ovviamente tifiamo per Mauro ed il Team Kineting Racing, che scenderà in pista Sabato 24 alle ore 17.25 per gara 1 Piloti B e Domenica 25 alle ore 12.35 per gara 2 Piloti B.

La vittoria della Categoria Piloti B della Series è vicina, sostieni anche tu Mauro e segui le sue performance direttamente dai social, metti il like alla Pagina Facebook che trovi qui sotto ed usa gli hashtag #GoMauro #MauroPizzola #MP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *